CHI SIAMO

Chi si nasconde dietro a FreelanceAMO? Noi: Francesca e Luisa, due libere professioniste che si sono incontrate per caso. Entrambe eravamo alla ricerca di eventi di formazione e networking che ci permettessero di crescere come professioniste e come persone e non avendone trovati, abbiamo deciso di crearne uno tutto nostro (che in realtà sono due: FreelanceAMO e È per lavoro!)

 

Ciao, sono Francesca: sono interprete, traduttrice, docente e copywriter con il nome di Punto F e da qualche anno ho deciso di fare da mentore agli aspiranti freelance con il Freelance Lab. Credo nella condivisione di momenti di vita (professionale) vera, nel bene e nel male, perchè abbiamo tutti da imparare dagli errori e soprattutto dai successi degli altri. Mi piace lavorare da sola, nella sala di casa, con una tazza di tè bollente accanto al computer (anche d’estate!) e il gatto sulle gambe (in realtà ci sta solo quando vuole mangiare, per fare il ruffiano), ma incontrarmi e confrontarmi con altri colleghi mi dà una carica enorme e necessaria per non farmi abbattere dai momenti no della mia professione.

 

 

 

 

Ciao, sono Luisa sono psicologa- psicoterapeuta: svolgo la mia attività di consulenza nel mio studio di Modena “Intrecci” che, dopo essere stato a lungo sognato e desiderato, è oggi il mio posto del cuore e sono felice di poter accogliere i miei pazienti lì, e a Formigine nel Centro di Consulenza e Psicoterapia insieme ad un gruppo di validi colleghi. Ho un passato da insegnante e una passione per i libri illustrati e le fotografie, soprattutto i ritratti, ma se l’obiettivo punta su di me, è difficile che mi riesca a sciogliere. Credo nelle relazioni, nel guardarsi negli occhi e nel condividere gioie e dolori, anche dell’essere freelance!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto